Pubblicità

Recensione Softonic

Pic Reader - Convertitore di immagini in testo, Scanner, OCR

Pic Reader è un'applicazione Android che converte le immagini in testo. Questo convertitore OCR è veloce e preciso, funziona con tutte le lingue. Utilizza un potente lettore di immagini e un estrattore di testo veloce per ottenere il testo dalle immagini in modo preciso. Puoi utilizzare la fotocamera OCR per estrarre e tradurre il testo dalle immagini, o scansionare il testo dalle foto nella tua galleria. L'app ti permette di copiare, salvare o condividere il testo estratto. La selezione specifica dell'area tramite la funzione di ritaglio dell'immagine assicura la massima precisione nella lettura delle immagini. Pic Reader è un convertitore OCR versatile che scansiona più foto e converte le foto in file di testo. Riconosce i bordi delle immagini e ritaglia o taglia il testo dall'immagine. L'app supporta tutte le lingue, inclusi l'inglese, lo spagnolo, il tedesco, il francese, il russo, l'olandese, l'italiano, il portoghese, il turco, il cinese, l'hindi, il giapponese, il coreano, l'arabo, il bengalese, il malese e l'indonesiano.

Pic Reader è uno strumento pratico di scansione di testo OCR per la vita quotidiana. Puoi copiare il testo dalle immagini, estrarre il testo dagli screenshot o scattare foto di documenti, libri o carta per ottenere testo semplice. L'app funziona sia online che offline e offre la traduzione offline. Puoi installare l'app gratuita per convertire immagini in testo OCR e goderti una conversione illimitata di foto in testo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Pic Reader - Image to Text Converter, Scanner, OCR

Hai provato Pic Reader - Image to Text Converter, Scanner, OCR? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.